Calciomercato Napoli: Del Genio “gira” un consiglio
SSCN: un consiglio per il futuro
Il Calciomercato del Napoli è in simbiosi con l’Argentina anche quando non cerca “albiceleste”, è quest’ultima a farlo. Un’esterno argentino, ex Unión trasferitosi a Gennaio nel Boca Juniors, e sconosciuto per molti. Di chi si parla? Per scoprirlo bisogna fare un passo indietro.
Un nome da “consigliare” per il Calciomercato del Napoli secondo Del Genio
Il nome in questione è saltato fuori da Paolo Del Genio, giornalista sportivo che ha parlato di un calciatore argentino in trasmissione ai microfoni di Telecapri. Del Genio avrebbe raccolto il parere di un’esperto di calcio estero che ha tirato fuori un nome.
Appena acquistato dal Boca Juniors, Kevin Zenón sarebbe un perfetto colpo a basso costo
Si tratta di Kevin Andrés Zenón, esterno offensivo nato a Goya, classe 2001 dal nome poco risonante. Quest’ultimo dettaglio in realtá risulta positivo, visto che il prezzo del suo cartellino non è ancora schizzato alle stelle. Il consiglio “girato” da Paolo Del Genio non è chiaramente un indizio di mercato ufficiale. Il nome di Zenón, però, trova riscontri positivi in quanto il club partenopeo è solennemente legato all’Argentina. Una cosa è certa, pescare dagli Xeneises per il Napoli, in fatto di Calciomercato, sicuramente farebbe un certo effetto.
Fonte foto: sito ufficiale Boca Juniors
Potrebbe interessarti: NAPOLI-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO