Calciomercato Napoli: De Laurentiis ha scelto il nuovo DS
SSCN: dalla Juventus Next Gen un Diesse contattato da ADL
Le festività Pasquali sono ormai terminate, per il Napoli in particolare, si è trattato di una Pasqua aspra ed amara allo stesso tempo. La sconfitta contro l’Atalanta allontana gli azzurri dall’Europa, anche se un piccolo granello di possibilità di zona UEFA esiste e puó essere alimentato. Occhio però, perché il Napoli potrebbe cambiare anche lato dirigenza con il Calciomercato.
Dalla Juventus Next Gen sbuca Manna, DS giovane che avrebbe l’accordo verbale per unirsi al Napoli nel Calciomercato estivo
Se questa stagione non è stata neanche lontanamente paragonabile alle belle stagioni degli ultimi anni (specie pre-scudetto), l’obbligo è quello di cambiare rotta, e per farlo il Napoli può solo guardare al Calciomercato, su tutti i fronti. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24 De Laurentiis avrebbe scelto il nuovo Direttore Sportivo per il club Azzurro. Si tratta di Giovanni Manna, 35enne campano che attualmente ricopre il ruolo di Direttore Sportivo nel progetto ambizioso della Juventus, chiamasi u23 o Juventus Next Gen. È subito chiara la volontà di tornare sui giovani, compiendo una scelta simile. Dalla squadra under della Juventus son saltati fuori giocatori come Fagioli, Miretti e Mathias Soulé che attualmente giocano tutti nel massimo campionato Italiano (tranne Fagioli che tornerà dalla squalifica per le ultime giornate di Serie A, a Maggio).
Scelta sicuramente coraggiosa per De Laurentiis, che stavolta non sembra aver scelto l’esperienza.
Potrebbe interessarti: CALENDARIO NAPOLI, DUE SCONTRI DIRETTI A FUORIGROTTA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Napoli, flashback di ammutinamento”, il film non autorizzato da ADL