12 Maggio 2021

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fa il prezzo di Fabian Ruiz

E’ già partito il calciomercato del Napoli: è stato fissato il prezzo di Fabian Ruiz. La prima pretendente è in Spagna

CALCIOMERCATO NAPOLI – Che Fabian Ruiz sia un oggetto di mercato non è una novità. La novità, se così possiamo chiamarla, è che il giocatore spagnolo è finito nel mirino dell’Atletico Madrid.

Il centrocampista tornerebbe ‘a casa’, in Spagna, e si confronterebbe con un’altra realtà. Ma è cosi facile poterlo portare lontano dall’ombra del Vesuvio? Nonostante una stagione, forse, non all’altezza delle aspettative, il buon Fabian resta un calciatore di grande valore.

Dall’altro lato della medaglia però c’è il fatto che Fabian Ruiz ha deciso di non prolungare col Napoli (fino a ora). Questo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna:”Il fatto che non abbia voluto accordarsi per prolungare il contratto, ha messo in apprensione tutto l’ambiente napoletano. Non è una novità, infatti, l’interessamento di alcuni club spagnoli per il suo cartellino. A contenderselo potrebbero essere proprio i tre club più prestigiosi, con in testa l’Atletico Madrid, pronto a investire pur di assicurarsene le prestazioni.

De Laurentiis non fa sconti a nessuno e spinge sempre al massimo per quello che riguarda le cessioni. Il punto di partenza per sedersi a un tavolo e parlare di un eventuale vendita di Fabian Ruiz è di 60 milioni di euro.

“Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del giocatore” continuano i colleghi della Rosea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, Gattuso via a fine anno: ecco chi c’è in pole

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.