Calciomercato Napoli: cosa deciderà Osi? Vacanza di ”riflessioni”
Osimhen è in vacanza in Nigeria, e ne approfitterà per riflettere sul suo futuro nel Napoli di Garcia
CALCIOMERCATO NAPOLI-Periodo di riflessioni per Victor Osimhen che ora più che mai deve fare scelte importanti per il suo futuro. Il nigeriano ora si sta godendo un po’ di meritato riposo nel suo paese d’origine, dove attualmente si trova in vacanza, e poi si sposterà in direzione delle isole greche. Il calciatore però dovrà approfittare di questa fase di inattività per pensare a cosa fare con la proposta di rinnovo contrattuale del Napoli.
Calciomercato Napoli: il contratto in scadenza nel 2025
Fondamentale per prendere la decisione migliore, l’appoggio del suo procuratore, che venerdì ha avuto modo di confrontarsi con il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. La questione è semplice. Il contratto del giocatore segna il 2024 come anno di scadenza, ma il Napoli, reduce da una stagione eccezionale, durante la quale il nigeriano si è reso protagonista di performances sopra le righe, non vorrebbe il prossimo anno, fare a meno di lui. Il presidente propone la proroga di un anno. La società azzurra ha fissato tra i 150 e 180 milioni il prezzo di vendita.
Ecco alcune dichiarazioni de Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. “Venerdì il presidente ha proposto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2025 e il giocatore sta riflettendo. Dopo una prima chiacchierata costruttiva è emersa la comune volontà di trovare una soluzione soddisfacente per tutti. Un giocatore valutato come una superstar non può che aspirare a un progetto tecnico ed economico da superstar”. Ma in ogni caso, ci sarà apertura da entrambe le parti per accogliere ogni buona soluzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: il sostituto di Zielinski? il prescelto è…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO