Calciomercato Napoli, i club dell’Arabia Saudita interessati a Lozano
"Il messicano, che ha un altro anno di contratto con il Napoli, è aperto al possibile trasferimento"
Il calciomercato del Napoli non si ferma. Dopo l’addio ufficiale di Kim Min Jae, venduto al Bayern Monaco dopo un anno straordinario a Napoli, anche il numero il numero 11 Hirving Lozano potrebbe salutare il club. È l’Arabia Saudita ad aver messo gli occhi sull’ala. Lo svela Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport.
L’annuncio direttamente sulla sua pagina Instagram: “Diversi club dell’Arabia Saudita stanno mostrando il proprio interesse anche per Hirving Lozano: il messicano, che ha un altro anno di contratto con il Napoli, è aperto al possibile trasferimento”.
Lozano è stato, nel bene e nel male, uno dei protagonisti della trionfale stagione del Napoli che ha vinto lo scudetto dopo 33 anni. Il messicano ha concluso la stagione con 3 goal e 3 assist su 32 partite disputate.
Calciomercato Napoli, la strategia dei club Sauditi
Lozano ha quindi aperto alla cessione. Secondo Gianluca Di Marzio, i club dell’Arabia Saudita starebbero cambiando strategia. Oltre ai giocatori alla fine della carriera calcistica, infatti, si starebbero muovendo anche verso i giocatori ancora in piena attività. Basti pensare a Koulibaly, Mendy e Ziyech del Chelsea.
Potrebbe interessarti anche: “Giuntoli, inizia il conto alla rovescia! Ultimi giorni da DS del Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sversamento di vernice in mare a Posillipo: il video del crimine