Home Prima Pagina Calciomercato Napoli, Chiariello dichiara: "Mertens lascerà il Napoli a Gennaio"

Calciomercato Napoli, Chiariello dichiara: “Mertens lascerà il Napoli a Gennaio”

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

“Mi dicono che Mertens lascerà il Napoli a Gennaio, ha salutato lo staff medico”. Queste le dichiarazioni di Chiariello, giornalista di canale 21

A Napoli ormai l’aria è tesa da un po’ e non si appresta a diventare serena. Quanto successo in questi giorni rischia di complicare la posizione dei giocatori che non hanno ancora rinnovato il proprio contratto: tra questi, spiccano i nomi di Dries Mertens e Josè Callejon.

Secondo il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello, l’addio più vicino è quello dell’attaccante belga: “Credo che Mertens lascerà il Napoli a Gennaio. Qualcuno mi ha detto che abbia salutato lo staff medico prima di andare via. Si sta curando in una clinica di Anversa. Vedremo se questo mercoledì tornerà come ha detto Gattuso. In questo momento Mertens è desaparecido, perché dovrebbe essere già tornato e non lo ha fatto”. 

Queste le parole del giornalista che non fanno ben sperare per il futuro del nostro attaccante in squadra.

Mertens nel corso degli anni è diventato un vero e proprio idolo della tifoseria partenopea grazie al suo amore per la città, alla squadra e per i suoi 118 gol che lo portano ad essere il secondo migliore marcatore della storia napoletana, dopo Marek Hamsik. La sua avventura in azzurro potrebbe però, a quanto pare, terminare a breve in vista anche della scadenza del contratto prevista tra sei mesi. Diverse squadre si stanno così già muovendo per averlo tra i loro giocatori.

Per le dichiarazioni di Chiariello in versione integrale, vi lasciamo di seguito il link youtube della puntata https://www.youtube.com/watch?v=aAvkNzCUxIw#action=share

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE