8 Marzo 2022

Calciomercato Napoli, chi al posto di Insigne? I possibili sostituti

Credit immagine SSC Napoli

Napoli Giuntoli

Calciomercato Napoli, chi sarà il sostituto di Insigne? Ecco chi può rappresentare l’alternativa numero uno al momento: si delinea lo scenario

CALCIOMERCATO NAPOLI: IL SOSTITUTO DI INSIGNE E’ GIA’ IN ROSA? I PIANI DELLA SOCIETA’ PARTENOPEA– Lorenzo Insigne sta per salutare definitivamente Napoli. A fine anno infatti, il capitano azzurro andrà a giocare nel Toronto e tantissimi tifosi si interrogano su chi potrebbe effettivamente essere l’erede di “Lorenzo il magnifico”.

Ecco quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a proposito del futuro esterno sinistro azzurro: “Ci sono le soluzioni interne che si chiamano Lozano, Ounas e anche Elmas, ma tatticamente Insigne ha anche altri compiti e caratteristiche che nessuno nell’attuale rosa del Napoli ha. E Petagna resterà l’unica alternativa a Osimhen o servirà qualcosa in più? Domande che al momento non trovano risposte se non ci sarà almeno la certezza di un posto in Champions. E serviranno ancora un paio di mesi”.

Insomma, gli scenari sono abbastanza chiari: se il Napoli va in Champions, ADL e Giuntoli intervengono sul mercato, al fine di regalare a Mister Luciano Spalletti rinforzi importanti. Se invece la qualificazione dovesse sfumare, diventerebbe complesso trattenere anche calciatori come Mertens, Fabian Ruiz e Koulibaly. Gli azzurri, in linea teorica, sono ancora in corsa per lo scudetto, ma chiaramente servono prestazioni migliori per ambire al titolo. Coi rossoneri i partenopei sono apparsi scarichi, impauriti e senz’anima: riuscirà il Mister a ricaricare i calciatori per questo rush finale? Chi arriverà al posto di Insigne? Giuntoli ha messo da tempo nel mirino Domenico Berardi, grande protagonista a Sassuolo (12 gol e 11 assist in stagione per lui). Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CESSIONE NAPOLI, NOTIZIA BOMBA: CONTATTO FRA ADL E LA ELYSIAN PARK”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.