8 Marzo 2022

Guerra Russia Ucraina, dramma a Sumy: 9 morti (tra cui 2 bimbi)

Fonte foto: "Fanpage.it"

Guerra Russia Ucraina

Guerra Russia Ucraina, drammatica la situazione a Sumy: tra i 9 deceduti ci sono anche 2 bambini. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore

GUERRA RUSSIA UCRAINA: MORTI 2 BIMBI A SUMY– Ancora drammatica la situazione in Ucraina: la Russia infatti, continua ad assediare e bombardare diverse zone. Nelle ultime ore le truppe hanno colpito Sumy, località a circa 350 km a est di Kiev. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Ansa”, alle 9 del mattino (corrispondenti alle 8 italiane), è scattato il “cessate il fuoco” per consentire l’evacuazione di civili da Kiev, Kharkiv, Mariupol, Chernihiv e Sumy.

Nelle scorse ore c’era infatti stato un timido tentativo di negoziazione tra la Russia e l’Ucraina, ma l’esito non è stato quello sperato dal mondo intero. Gli attacchi russi sono andati avanti anche in piena notte e purtroppo si registrano ben 9 decessi, tra cui anche 2 bambini. Lo annunciano i servizi di soccorso ucraini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, sport, gossip, università, cultura e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ULTIMA ORA RUSSIA UCRAINA: QUELLO CHE STA SUCCEDENDO ADESSO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.