8 Luglio 2021

Calciomercato Napoli: che fine faranno i titolarissimi?

Immagine di repertorio

Napoli Amrabat

Il calciomercato del Napoli sembra essere in una fase di stallo, ma dopo la presentazione di quest’oggi di mister Luciano Spalletti ci sono alcune novità

Il calciomercato del Napoli sembra essere in una fase di stallo, ma dopo la presentazione di oggi a Castelvolturno di mister Luciano Spalletti qualcosa sembra muoversi. Tra rinnovi e possibili uscite, le parole del tecnico toscano aiutano a fare un punto su questa sessione di mercato. Dopo queste dichiarazioni, dunque, Spalletti ha continuato a parlare di Calciomercato nella conferenza stampa. Ecco una sintesi sugli argomenti più salienti.

Per quanto riguarda la porta azzurra, a lungo si è menzionata la possibilità che David Ospina potesse lasciare l’ombra del Vesuvio. Dopo le parole di oggi del tecnico della squadra partenopea, il portiere della Nazionale colombiana potrebbe restare a Napoli. Infatti, per Spalletti, Ospina insieme a Alex Meret sarebbe un ottimo portiere, ed è contento nell’averli entrambi per gestire al meglio ogni singola partita.

In difesa, fra i titolarissimi, ad essere in bilico era il futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore franco senegalese era stato negli scorsi anni accostato a grandi squadre, ma ad oggi il suo ingaggio e il suo cartellino di 40 milioni risultano essere un problema per molte società.

Al centrocampo, il migliore in questo ruolo, Piotr Zielinski è al momento incedibile.

In attacco, il nome più caldo è quello di Lorenzo Insigne. In scadenza di contratto, il capitano del Napoli sta giocando un ottimo Europeo e anche Luciano Spalletti ne è consapevole. Complimentatosi con l’attaccante di Frattamaggiore a telefono per l’Europeo che sta disputando, il tecnico toscano lo valuterà quando ritornerà ad allenarsi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: EMERSON, TRATTATIVA COMPLESSA

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.