Calciomercato Napoli: che fine faranno i titolarissimi?
Il calciomercato del Napoli sembra essere in una fase di stallo, ma dopo la presentazione di quest’oggi di mister Luciano Spalletti ci sono alcune novità
Il calciomercato del Napoli sembra essere in una fase di stallo, ma dopo la presentazione di oggi a Castelvolturno di mister Luciano Spalletti qualcosa sembra muoversi. Tra rinnovi e possibili uscite, le parole del tecnico toscano aiutano a fare un punto su questa sessione di mercato. Dopo queste dichiarazioni, dunque, Spalletti ha continuato a parlare di Calciomercato nella conferenza stampa. Ecco una sintesi sugli argomenti più salienti.
Per quanto riguarda la porta azzurra, a lungo si è menzionata la possibilità che David Ospina potesse lasciare l’ombra del Vesuvio. Dopo le parole di oggi del tecnico della squadra partenopea, il portiere della Nazionale colombiana potrebbe restare a Napoli. Infatti, per Spalletti, Ospina insieme a Alex Meret sarebbe un ottimo portiere, ed è contento nell’averli entrambi per gestire al meglio ogni singola partita.
In difesa, fra i titolarissimi, ad essere in bilico era il futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore franco senegalese era stato negli scorsi anni accostato a grandi squadre, ma ad oggi il suo ingaggio e il suo cartellino di 40 milioni risultano essere un problema per molte società.
Al centrocampo, il migliore in questo ruolo, Piotr Zielinski è al momento incedibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: EMERSON, TRATTATIVA COMPLESSA
ARTICOLO PRECEDENTE
Anche i diciottenni potranno votare per il Senato: è ufficiale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in serata: 12enne muore durante partita di calcetto
Lascia un commento