Calciomercato Napoli, c’è il primo colpo azzurro
Il calciomercato Napoli si apre con un affare sulla via della conclusione: Zaccagni potrebbe essere il primo colpo di Giuntoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra ormai un affare concluso quello tra gli azzurri e il Verona per il trasferimento di Mattia Zaccagni all’ombra del Vesuvio.
Il centrocampista classe 1995 potrebbe presto approdare alla corte di Gattuso. Presto ma non prestissimo perchè sarà un’operazione in stile Rrahmani, col giocatore che resterà fino alla fine di questa stagione, quindi fino a giugno ai gialloblu.
Ad ogni modo però, stando alle parole nell’edizione quotidiana de Il corriere dello Sport, l’affare sarebbe stato sancito da una stretta di mano tra le parti.
Il Napoli dovrebbe sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro per accaparrarsi il calciatore.
Un anno dopo è ancora linea continua di calciomercato tra Napoli e Verona: considerando però l’utilizzo, quest’anno, del difensore ex clivense Rrahmani, si spera, con un finale diverso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 16a giornata di Serie A
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina a Napoli, è stato rapinato il terzo rider in 5 giorni
Lascia un commento