Calciomercato Napoli: arriva il “sì” del club. No allo scambio
Calciomercato Napoli: arriva il sì del club per il trasferimento in azzurro. Non accetterebbero però la contropartita offerta
CALCIOMERCATO NAPOLI: I partenopei sono alla ricerca di un profilo che possa rafforzare la fascia sinistra. Mario Rui non ha convinto e Ghoulam, fresco di un nuovo intervento al crociato, non può in alcun modo rappresentare una garanzia per il neo tecnico, Luciano Spalletti.
Ecco perché Giuntoli ed il Napoli insistono per portare all’ombra del Vesuvio Nuno Tavares, terzino sx del Benfica. L’ultima offerta per il 21enne terzino portoghese è di 12 milioni più il cartellino di Mario Rui. Ma il Benfica, stando a quanto si legge su il Corriere dello Sport, non vuole l’ex Roma, e ha chiesto 15 milioni, solo cash. No alle contropartite.
L’obiettivo di De Laurentiis era quello di liberarsi dell’ingaggio del portoghese Rui, la cui rottura col club partenopeo sembra esser sempre più nell’aria. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K )
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, Quarto Grado “sfida” Piera Maggio e la diffida
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento