Mer - 27 Ottobre 2021
HomePomiglianoPomigliano senza corrente: disagi infiniti per i cittadini

Pomigliano senza corrente: disagi infiniti per i cittadini

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Pomigliano senza corrente elettrica: disagi infiniti per i cittadini. La situazione di queste ultime ore che colpisce l’intera comunità

La comunità di Pomigliano d’Arco da ieri, 24 giugno, vive continui disagi legati all’assenza della corrente elettrica. Una situazione che sta creando problemi a migliaia di persone, visto che il black out improvviso compromette il funzionamento di vari dispositivi, mandando in tilt gli impianti di allarme con il rischio di guastarli. Le conseguenze toccano anche le persone che lavorano in smart working, dal momento che la rete Wi-Fi smette di funzionare.

Questo enorme disagio nasce dall’aumento delle temperature e dalla conseguente accensione dei condizionatori in queste ore calde. Numerevoli le segnalazioni dei cittadini in queste ore che, da quanto si legge sui social, non ricevono assistenza dagli organi di competenza. Soprattutto, si tratta di una problematica che ricorre ogni estate da diversi anni.

Le segnalazioni

Buon giorno, come ci dobbiamo organizzare con la corrente elettrica? Ieri si interrompeva continuamente, oggi abbiamo iniziato ancora prima un notevole disservizio che può arrecare danno agli elettrodomestici. Confido che chi di competenza si attivi per risolvere al più presto questo problema“, scrive Mena sul gruppo cittadino di Facebook ‘Pomigliano Indignata‘ .

Poi: “La mia domanda è: se con tutte queste continue interruzione di energia elettrica si dovesse rompere un frigorifero oppure un climatizzatore, chi paga? Dato che la colpa non è di noi UTENTI?”, rende noto Giuseppe.

Un disagio che – se dovesse ripresentarsi ancora – arrecherebbe forti danni anche ai commercianti, come i ristoratori, costretti addirittura a perdere i clienti.

Non solo Pomigliano d’Arco, ma anche i comuni limitrofi Castello di Cisterna, Mariglianella, Brusciano, Casalnuovo e Acerra: soggetti a repentini sbalzi di energia elettrica.

Con la speranza che venga finalmente affrontato questo disagio e, soprattutto, risolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: MINACCIATO IL SINDACO DI QUARTO PER BENI CONFISCATI ALLA CAMORRA

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE