Calciomercato Napoli: arriva il No di Koulibaly
Calciomercato Napoli: arriva il "No" di Koulibaly al club. De Laurentiis pronto a raggiungere la squadra in Trentino
Calciomercato Napoli: arriva il “No” di Koulibaly al club. De Laurentiis pronto a raggiungere la squadra in Trentino
Calciomercato Napoli – Gli azzurri sono partiti poco fa alla volta di Dimaro Folgarida per dare il via alla nuova stagione sportiva. Il Trentino, come ogni anno, si appresta dunque ad accogliere mister Spalletti e la squadra e ad offrire loro il clima ideale per lavorare in tutta serenità, supportati dal calore del tifo partenopeo, sempre presente anche a 900 km di distanza.
Poco fa, però, a rendere meno felice questa giornata, è stata la risposta di Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, che avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo messa sul tavolo da Aurelio De Laurentiis. Per KK era pronto un contratto quinquennale da 6 milioni a stagione, ma a quanto pare l’entourage e il calciatore stesso preferiscono un altro progetto, magari quello del Chelsea o del Bayern Monaco. Resta da capire come si muoverà ADL, che a breve rientrerà in Italia da Madrid, per poi raggiungere la squadra in Trentino.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Tragedia a Sharm El Sheikh: perde la vita un bimbo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO