8 Luglio 2022

Donna incinta picchiata dal compagno: la rivelazione

Donna incinta picchiata dal compagno con calci e pugni. Il compagno le impediva anche di vedere i familiari e di usare il telefono...

Immagine di repertorio

famiglia picchiata a grottaminarda

Donna incinta picchiata dal compagno con calci e pugni. Il compagno le impediva anche di vedere i familiari e di usare il telefono…

Donna incinta picchiata dal compagno – I fatti si sono verificati a Monteforte Irpino, dove un uomo di 43 anni è stato denunciato a causa delle violenze reiterate sulla compagna. Il soggetto in questione, stndo alle notizie trapelate nelle ultime ore, picchiava la giovane compagna con calci e pugni anche quando era incinta, impedendole di uscire, di utilizzare il cellulare e di vedere i propri familiari.

Ma soprattutto la ragazza era stata anche minacciata di morte, con un coltello puntato al ginocchio. Al termine della relazione le vessazioni sono continuate. Messaggi telefonici insistenti e persecuzioni continue. Un inferno durato tre anni fino a quando la donna ha trovato il coraggio, attraverso il suo legale Danilo Iacobacci, di denunciare la triste vicenda.

Per l’uomo, un 43enne di Monteforte Irpino raggiunto dapprima da un provvedimento di divieto di avvicinamento, si è aperto il processo. Il 43enne difeso dall’avvocato Michele Scibelli dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti e atti persecutori.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Calciomercato Napoli: arriva il secco no di Koulibaly!”