19 Marzo 2024

Calciomercato Napoli: alla Lazio piace una punta azzurra

Calciomercato Napoli: l'arrivo di Tudor alla Lazio potrebbe allontanare il bomber dello Scudetto dal Vesuvio

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli – Poco spazio, pochi sprazzi sfruttati con minore qualità rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione. Il Cholito Simeone non sembra respirare piú la stessa aria nel club partenopeo. Il Napoli a questo punto, potrebbe avere tanto da fare anche per il Calciomercato in uscita.

Calciomercato Napoli: la Lazio di Tudor vorrebbe Simeone

L’attaccante argentino nato calcisticamente nei Los Milionarios, ovvero il River Plate, potrebbe riportare il cognome dei Simeone in biancoceleste. Complice di tale interessamento, il ritorno di Tudor in Serie A proprio con i biancocelesti.

Il tecnico croato, ex Verona e Marsiglia, è stato scelto dalla Lazio di Claudio Lotito per sostituire l’uscente Sarri e avrebbe intenzione di ritrovare Giovanni Simeone. Il Cholito ha da tempo espresso l’intenzione di avere piú spazio. Spazio che, peró, l’argentino sembra continuare a non ottenere; complici Osimhen e Raspadori posti piú in alto nelle gerarchie.

Un giro durato due anni che sarebbe pronto a tornare al punto di partenza, perchè proprio con Tudor il Cholito ha dimostrato tutto il suo valore nell’esperienza a Verona. Che sia una via d’uscita per l’argentino nella prossima stagione?

Prove di calciomercato estivo

Calciomercato Napoli – Come confermato da Alessandro Moggi (agente di Simeone), l’attaccante avrebbe giá espresso piú volte la volontà di cambiare aria. Il procuratore ha anche aggiunto che già nella scorsa stagione la stessa Lazio avrebbe tentato di accaparrarsi l’ex attaccante degli scaligeri, che nella gestione Tudor segnò 17 reti in campionato.

Il Calciomercato del Napoli non è solo in entrata, spesso è dalle uscite che per un club si possono creare occasioni ed accogliere colpi inaspettati. Al mercato estivo manca ancora molto, ma sembra già muoversi qualcosa.

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: L’INTER E L’IDEA RASPADORI PER IL FUTURO