Calciomercato Napoli: agli azzurri piace uno scaligero
SSCN: per il futuro azzurro piace un talentino
Dopo lo sfiduciante 2-2 maturato in casa contro il Frosinone, il Napoli perde nuovamente quel piccolo barlume che aveva acceso contro il Monza. Ora l’unica possibilità per il Napoli è quella di cercare di concludere al meglio il campionato e poi concentrare tutta l’energia in buone decisioni da spendere durante il Calciomercato.
Manca ancora molto all’apertura della sessione estiva del mercato 2024, ma il Napoli sta già lanciando le prime reti in mare. Sicuramente, bisognerà aspettare l’annuncio del nuovo allenatore per completare le prime operazioni.
Il Napoli non dovrà commettere lo stesso errore di programmazione di quest’anno.
Dagli Scaligeri piace un giocatore per il Calciomercato del Napoli
Secondo quanto riportato dai colleghi di Area Napoli, gli azzurri avrebbero interesse per un calciatore dell’Hellas Verona. Si tratta di Tomas Suslov, trequartista slovacco classe 2002 che giá era stato “consigliato” al club partenopeo da Hamsik.
Tanta corsa e spazio alla fantasia per l’ex Groningen, che predilige la qualità alla quantità. Inoltre Suslov possiede una discreta abilità nei piazzati ed una buona propensione al dribbling.
Altro piccolo tesoro trovato dall’area osservatori degli scaligeri, che negli anni hanno saputo fare del mercato un bel mezzo per trovare talenti. Al momento nel bottino personale di Suslov ci sono 1 goal e 4 assist. Il Napoli è stuzzicato dal talentino del Verona, ma per il momento non c’è nulla di piú, ma nel mercato tutto può succedere.
fonte foto: sito ufficiale Hellas Verona Football Club
potrebbe interessarti: L’INDISCREZIONE SU JO DAVID PER IL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO