Calciomercato Napoli, ag. Laurienté:”Interesse fa piacere”
Calciomercato Napoli: le parole dell'agente di Laurentié, "interesse delle big di Serie A e estero? Fa piacere"
Il giro di nomi direttamente dal taccuino di Cristiano Giuntoli, attuale Diesse del club azzurro, sembra non fermarsi mai. Per l’estate uno dei suoi pallini per il Calciomercato del Napoli sembra essere Armand Laurienté, esterno francese ex Lorient che sta facendo bene al Sassuolo. Il suo agente, Roberto Menoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24. Di seguito ecco riportate le parole dell’agente di Laurienté:
“Il Sassuolo è stato rapido a prendere Armand. Si sta ambientando bene al Sassuolo, nel calcio italiano e siamo contenti, ma può fare ancora di più. Ogni calciatore ha la sua storia, una sua carriera, Laurientè ha delle qualità importanti e le dimostrerà. Futuro? Al momento è presto parlare di futuro e soprattutto lontano dal Sassuolo. Il mercato è strano e può cambiare tutto. Lì sta bene, ci sarà tempo e modo di parlarne. C’è l’interesse di grandi club ma si vedrà. Lavorare con Dionisi è stimolante, gli piace giocare a calcio e lo fa bene. Dal riscontro che abbiamo, Armand è soddisfatto e siamo contenti per lui. Napoli? Fa piacere l’interessamento delle big, Napoli o altro fa sempre piacere. Il Napoli sta facendo un grande percorso e mi auguro possa vincere il campionato. Venerdì gioca? Dovrebbe giocare”.
La possibilità Laurienté per il Calciomercato del Napoli, esiste ma non è così concreta, ma si sa; il mercato è fatto da situazioni e cambiamenti che possono creare delle occasioni.
Fonte foto: Sassuolonews.net
Potrebbe interessarti: BONIEK, “IL NAPOLI DEVE VINCERE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Troisi 70 anni: grandi festeggiamenti a San Giorgio a Cremano
ARTICOLO SUCCESSIVO