Calcio Napoli, Boniek a Kiss Kiss: “Gli azzurri devono vincere”
Calcio Napoli: Boniek, "Chi lo dice che il Napoli che il Napoli non può fare l’accoppiata Scudetto-Champions League?”.
Il Napoli è in una forma psicofisica ottimale, e con il calcio di Spalletti si trova in vetta a 59 punti. La vittoria per 3-0 contro la Cremonese ed un Maradona gremito, è l’ennesima dimostrazione della ottima macchina creata dal tecnico toscano. A tal proposito, nella trasmissione odierna di Radio Kiss Kiss c’è stato l’intervento di Zibi Boniek, vice-presidente Uefa oltre che ex giocatore di Juventus e Roma. Di seguito ecco riportate le sue parole:
“Il Napoli non può perdere questo campionato. È l’unica squadra che gioca alla grande, sempre allo stesso modo con qualsiasi avversario. Lo scudetto non è ancora vinto perchè mancano 16 giornate, sarebbe la fine del mondo se perdesse questo campionato. Il Napoli deve vincere perchè fa un calcio incredibile. E poi aggiungo: chi lo dice che il Napoli non può fare l’accoppiata Scudetto-Champions League?”.
Settimana prossima gli azzurri scenderanno in campo per l’andata degli ottavi di Champions, contro l’Eintracht di Francoforte, l’imperativo è vincere. La squadra tedesca non naviga in acque tranquillissime in BundesLiga, ma (come ogni avversario nella coppa dalle grandi orecchie) non va sottovalutata. La vittoria della scorsa edizione della Uefa Europa League è solo uno dei dati da considerare affinchè non si sottovaluti l’impegno. Il Napoli gioca un bel Calcio, il sistema creato da Spalletti deve dare assoluta fiducia alla squadra; non giocarsi i propri mezzi per avanzare in Champions League sarebbe un delitto.
Potrebbe interessarti: LUCA MARELLI ED IL RIGORE NEGATO AL NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, il flash mob di Legambiente a favore dei mezzi pubblici