Calciomercato Napoli: ADL pronto a far follie per un esterno
Calciomercato Napoli: in uscita Noa Lang e Lorenzo Lucca. Il patron Aurelio De Laurentiis pronto a far "follie" per un suo pallino
IL FATTO QUOTIDIANO
Calciomercato Napoli – I partenopei lavorano incessantemente per provare a mettere una toppa agli acquisti sbagliati del mercato estivo ed ai molteplici infortuni di questa stagione. Il ds, Giovanni Manna, infatti, è all’opera da diverse settimane per regalare ad Antonio Conte dei rinforzi di qualità. Il nome in cima alla lista dei desideri del patron Aurelio De Laurentiis è quello di Ademola Lookman, esterno nigeriano classe ’97, attualmente in forza all’Atalanta.
Il costo del suo cartellino è alquanto esoso, ma grazie alle cessioni di Lang e Lucca, tutto è possibile (per citare l’ultimo singolo del rapper Geolier). Già in estate l’Inter e Marotta lo avevano a lungo corteggiato, ma l’offerta messa sul piatto (sotto i 50 milioni di euro) aveva portato l’Atalanta a far muro. Quel che ne è conseguito è noto a tutti, addetti ai lavori e tifosi, compreso l’esonero di Juric.
Con Palladino il nigeriano ha trovato più spazio, ma le ambizioni del club non sembrano esser in linea con quelle dell’attaccante, che sarebbe pronto a trasferirsi altrove
Calciomercato Napoli: ADL pensa solo a Lookman
Da Lucca a… Lookman! Un gioco di parole che porterebbe il Napoli ad alzare ulteriormente l’asticella in attacco, regalando a Conte il sostituto di Kvaratskhelia mai giunto all’ombra del Vesuvio. Ovviamente l’offerta da presentare a Percassi deve superare quella precedentemente formulata dall’Inter la scorsa estate. Ci si potrà sedere al tavolo delle trattative per non meno di 60 milioni.
Napoli sogna, Conte aspetta, ADL prepara il super colpo. Chi vivrà vedrà.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Infortunio Politano e Rrahmani: le condizioni degli azzurri”
Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
