Calciomercato Napoli: spunta un tesoretto!
Calciomercato Napoli: spunta un tesoretto per De Laurentiis. Il patron potrebbe spenderlo già a gennaio per tentare un super colpo
Calciomercato Napoli: La società partenopea ha compiuto un vero e proprio capolavoro, abbassando notevolmente il monte ingaggi e regalando a Luciano Spalletti una rosa competitiva “low cost”. Non solo Kvara e Kim, che al momento sembrano aver inciso e non poco; anche Raspadori, Simeone, Ostigard Sirigu e Ndombele presto potrebbero diventare parte centrale del progetto azzurro. Cosa manca alla torta preparata da Giuntoli alla società? La cosiddetta “ciliegina”, il portiere d’esperienza che sembrava esser ad un passo dal vestire l’azzurro e poi clamorosamente rimasto in terra parigina: Keylor Navas.
CALCIOMERCATO NAPOLI: IL TESORETTO DI ADL – Eppure, nel mese di gennaio, il Presidente potrebbe tornare alla carica per il portiere costaricano, grazie al tesoretto di 10 milioni accumulato durante la sessione di calciomercato appena conclusa. La trattativa andrà in porto stavolta o il PSG si rifiuterà di “aiutare” il Napoli come invece è accaduto per il centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz? Al momento è difficile azzardare pronostici: ai posteri l’ardua sentenza…
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” C h a m p i o n s L e a g u e , u f f i c i a l i z z a t a l a l i s t a d e l N a p o l i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO