Calciomercato Napoli, a Conte piace l’attaccante del Liverpool
Federico Chiesa è un pallino di Antonio Conte e l'attaccante del Liverpool non si troverebbe bene in Premier League.
La sessione invernale del calciomercato è alle porte e il Napoli si sta guardando intorno per andare a puntellare una rosa che, in questa prima fase della stagione, ha dimostrato essere già competitiva.
A tal proposito, il giornalista Alfredo Pedullà si focalizza su un possibile obiettivo di mercato degli azzurri: Federico Chiesa.
Calciomercato Napoli, Federico Chiesa prossimo obiettivo? Le parole di Pedullà
La prossima sessione invernale di calciomercato si prospetta davvero interessante per il Napoli. A fare il punto della situazione Alfredo Pedullà che si sofferma su un pallino di Antonio Conte. Ecco quanto ha affermato:
“La scorsa estate il Napoli aveva dimostrato un apprezzamento per Federico Chiesa, ma nient’altro. Sarebbe stato complicato. Vero che Conte lo considera tra i suoi preferiti nel ruolo di esterno offensivo, ha una stima enorme per Chiesa, ma tra Juventus e Napoli molto difficilmente – tranne clamorose eccezioni – potrebbero esserci manovre di mercato. Se magari non sarà contento al Liverpool e secondo me già non lo è, perché in Premier League gioca poco, sarebbe più facile tornare in Italia dalla finestra piuttosto che dalla porta principale“.
– Alfredo Pedullà
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: possibilità in uscita per un azzurro
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brian Thompson, ucciso a colpi di pistola il Ceo di United Healthcare