4 Dicembre 2024

Calciomercato Napoli: possibilità in uscita per un azzurro

Un prestito per cercare di ritrovarsi, Raspadori potrebbe cambiare casacca a Gennaio

Calciomercato Napoli

L’acquisto che qualche stagione addietro aveva stuzzicato tutto il pubblico del club partenopeo e che finora non ha raccolto molto. Per il Calciomercato del Napoli Giacomo Raspadori è diventato ad oggi, oggetto misterioso nel Napoli di Antonio Conte, e possibile partente.

Di certo non è lontano dal campo, ma sembra non essere più quello visto al Sassuolo. Sei presenze in questa serie A per racchiuse tutte in alcuni scampoli di partita salvo alcune eccezioni.

Possibile passaggio dal Napoli alla Roma nel Calciomercato invernale: Raspadori vuole più minuti

Secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Raspadori potrebbe partire in prestito nel Calciomercato di Gennaio. Alle porte ci sarebbe la Roma che vive un momento negativo e deve assolutamente rialzarsi prima di finire in un brutto limbo. Il calciatore ex Sassuolo sarebbe aperto ad un prestito che gli possa continuare a garantire un posto in Nazionale.

“Raspagol”, dove sei finito?

Ciò che più rende chiaro il momento particolare di Raspadori è il fatto di star perdendo quello spirito d’inventiva che era per lui naturale. Dal punto di vista disciplinare resta un giocatore davvero impeccabile, ma ovviamente per giocare bene sul manto erboso serve qualcosa in più, serve quel Raspadori intravisto nella stagione dello scudetto.

fonte foto: sito ufficiale Sassuolo Calcio

Potrebbe interessarti: IL NAPOLI RESTA SUL PROFILO DI DORGU