Calciomercato Napoli: 3 addii clamorosi alle porte
Calciomercato Napoli: la società pronta a rinunciare a tre big per abbattere il monte ingaggi. I tifosi su tutte le furie…
Calciomercato Napoli: L’emergenza covid ha messo a dura prova le finanze dei top club europei, costretti a fare i conti con perdite ingenti derivanti dalla impossibilità di avere i tifosi allo stadio.
Anche il club partenopeo sembra esser in difficoltà: da qui le necessità di tagliare il monte ingaggi e cedere alcuni big: di chi si tratta? Precisiamo che al momento siamo in presenza di indiscrezioni, ma ad abbandonare il club potrebbero essere Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz.
La stagione non entusiasmante del folletto belga, complici anche gli infortuni, starebbero facendo riflettere l’entourage azzurro, pronto a puntare tutto su Osimhen. Dubbi anche su Fabian Ruiz, che chiedere 4 mln (a fronte dei 2 già percepiti) e Kalidou Koulibaly, che per restare chiede almeno le stesse cifre e ha già tante richieste in Premier.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Leggi anche la seguente notizia “OSIMHEN TALENTO UNICO: LE PAROLE DI SABATINI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sonia Battaglia, ricoverata dopo pochi giorni dal vaccino non ce l’ha fatta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento