5 Gennaio 2024

Calciomercato, l’Inter si sta avvicinando a Simeone?

L'indiscrezione arriva da Christian Recalcati, ex giornalista di Mediaset e vicino all'ambiente dei nero-azzurri

Credit immagine: SSC Napoli

Napoli Cremonese pagelle Simeone

CALCIOMERCATO INTER SIMEONE – Le trattative di calciomercato delle squadre di Serie A continuano, tra acquisti, cessioni e prestiti. Girano alcune indiscrezioni sull’attenzione dell’Inter su un altro giocatore del Napoli. Dopo aver puntato e messo le mani su Piotr Zielnski, c’è la possibilità che i nero-azzurri possano appropriarsi anche di Giovanni Simeone.

L’intento sarebbe quello di dare un valore aggiunto alla squadra di Inzaghi. A parlarne è Christian Recalcati, ex giornalista di Mediaset e vicino all’ambiente Inter.

Calciomercato, Simeone all’Inter? L’indiscrezione di Recalcati

In un recente video pubblicato sul suo canale YouTube, l’ex telecronista di Smack Down, dichiara di aver ricevuto una chiamata nella quale la società starebbe pensando di puntare l’attenzione su Simeone per averlo nella squadra. Questa notizia starebbe circolando già dallo scorso gennaio.

Recalcati lancia quindi una bomba, un’altra mossa di mercato dell’Inter per fare un “regalo” all’allenatore Simone Inzaghi. Che ci sia lo zampino di Giuntoli che cerca di attirare un altro giocatore del Napoli? Oppure è semplicemente una mossa di calciomercato dello staff tecnico interista?

Non ci sono conferme ufficiali a riguardo. Dovremmo aspettare un bel po’ prima di sapere se l’indiscrezioni si avveri, o rimanga solo un ipotesi lontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: contatti insistenti per un mediano