5 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli: contatti insistenti per un mediano

SSCN: Contatti per un calciatore del Siviglia

fonte foto: sito ufficiale Siviglia Futbol Club

Calciomercato Napoli

Con le festività quasi del tutto alle spalle, eccetto l’epifania, per il Napoli è tempo di immergersi al 100% nel periodo di Calciomercato invernale. Tante le voci che spesso sembrano quasi infestare i vari club, tante quante sono le idee di mercato che la dirigenza azzurra ha in mente e che vuole cercare di portare a termine. Se per Samardzic si tratta solo di definire e limare piccoli dettagli relativi a sponsor, ecco che il club partenopeo è in contatto con un altro calciatore del reparto centrale del campo.

Soumarè tanto fisico e visione di gioco, il colpo low-cost è in casa del Siviglia

Dalla Spagna, precisamente da Siviglia, ecco ri-spuntare il Nome di Boubakary Soumarè, mediano francese classe 1999. Negli scorsi mesi proprio la squadra azzurra aveva mostrato interesse per il ragazzo, che è accasato ai Rojiblancos dal 2023, ma la squadra non vive un bel momento. I suoi 188cm di altezza per 82 chilogrammi di peso, forniscono un’identikit ben chiaro e definito. Classico profilo di mediano pronto a iniziare azioni e far legna sfruttando il fisico quando serve.

Il Calciomercato del Napoli passa anche per il mediano francese, contatti insistenti e seri

Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un contatto tra le due società, ed il Napoli avrebbe anche incassato il “si” del calciatore francese ex Leicester City e Lille. Il valore di mercato attuale del calciatore si aggirerebbe sui 13 milioni di Euro, ma sembra che il Siviglia non voglia privarsene facilmente, nonostante il recente arrivo di Agoumè in prestito dall’Inter faccia capire che lo abbiano già rimpiazzato. Da segnalare inoltre il forfait dato da Soumarè per la sfida con l’Athletic Bilbao, si legge, per motivi personali.

Nelle prossime ore seguiremo gli sviluppi di questo possibile altro colpo di Calciomercato per il Napoli, la pista è da attenzionare ed è concreta.

Fonte foto: Sito ufficiale Sevilla Fútbol Club

Potrebbe interessarti: L’ANNUNCIO UFFICIALE DI PASQUALE MAZZOCCHI AL NAPOLI