26 Maggio 2022

Calciomercato Juventus Jorginho: la conferma dell’agente

calciomercato juventus jorginho

Calciomercato Juventus Jorginho: arriva la conferma da parte dell’agente del calciatore. Ecco cosa ha rivelato…

Calciomercato Juventus Jorginho – Affare possibile, nonostante il centrocampista italo-brasiliano sia un ex calciatore del Napoli che aveva fatto sognare la piazza nella stagione sportiva 2017-2018.

Stando a quanto si legge su calciomercato.it, negli scorso giorni, a Londra, si sarebbe tenuto un meeting tra Federico Cherubini e l’agente del centrocampista italiano. In questa occasione è stata ribadita la volontà del numero 5 del Chelsea di voler tornare in Italia.

Le difficoltà sono legate, almeno al momento, alla necessità del club bianconero, obbligato a vendere un centrocampista. L’indiziato numero 1 sarebbe Arthur, seguito da Arsenal e Siviglia. Nel caso la trattativa non andasse in porto quest’estate, Jorginho rimarrebbe ancora un anno a Londra per poi lasciare il club a parametro zero.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia sul mondo del gossip “M a r i a  L a u r a h a m e n t i t o: e c c o  l e  u l t i m e  e c o s a  r i s c h i a “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.