Calciomercato: il Napoli ci riprova con una vecchia fiamma. I DETTAGLI
Sta per entrare nel vivo anche questa finestra estiva di calciomercato: gli azzurri provano a portare all’ombra del Vesuvio una vecchia fiamma
Calciomercato Serie A. Il 1 luglio è lontano, ma non come si pensa: sono infatti già entrate nel vivo le prime trattative volte a rinforzare le maggiori pretendenti al titolo o quantomeno i club che nella prossima stagione saranno impegnati in Champions ed Europa League.
Tra questi, sicuramente il Napoli, che chiude la prima annata della gestione ancelottiana a quota 79 punti. Cosa cambiare, quali reparti rinforzare, chi confermare e chi congedare? De Laurentiis, Giuntoli e Carlo Ancelotti sono già al lavoro da diverse settimane per capire come intervenire in maniera mirata sul mercato.
Tra i tanti nomi annotati sul taccuino figura quello di Kostas Manolas, difensore greco classe ’91, in forza alla Roma dal 2014. Strapparlo ai giallorossi non sembra un’operazione impossibile, vista la clausola rescissoria fissata a 36 milioni: l’affare non è però di semplice realizzazione dal momento che anche la Juventus, neo laureata campione d’Italia, vuole fortemente il numero 44 giallorosso.
Quello del Napoli, però, è più di un timido interessamento: Ancelotti avrebbe infatti chiesto il difensore per puntare con convinzione allo scudetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cori razzisti e choc contro i Napoletani da parte dei Bolognesi
Lascia un commento