Calciomercato del Napoli: si punta sui giovani in tutti i reparti
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e il Ds Cristiano Giuntoli punta su giovani talenti in tutti i reparti. Per la difesa occhi puntati su Bamba, per il centrocampo su Lokonga e per l’attacco su Jorge
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e il Ds Cristiano Giuntoli punta su giovani talenti in tutti i reparti.
Per la difesa si pensa a Axel Bamba, difensore centrale del Paris FC. Il calciatore nato in Svizzera ma originario della Costa D’Avorio è un classe 1999 e viene valutato 4 milioni di euro. Per domani è previsto un incontro tra la dirigenza azzurra e l’entourage del giocatore.
Per il centrocampo, invece, gli occhi di Cristiano Giuntoli sono puntati su Albert Sambi Lokonga, centrocampista belga dell’Anderlecht. Il classe ’99 è seguito in Italia anche dall’Atalanta, mentre in Premier League è seguito dall’Arsenal. La volontà del calciatore è quella di giocatore in Inghilterra, quindi un suo trasferimento in terra inglese dipenderà dai Gunners.
Nelle ultime ore spunta invece per l’attacco il nome di Kaio Jorge. Il brasiliano classe 2002 ha il contratto in scadenza a dicembre con il Santos. Per la sua giovane età piace molto alla dirigenza azzurra e viene visto come un prospetto su cui pensarci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALEMAO LASCIA L’OSPEDALE: È GUARITO DAL COVID
SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, POLITICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ospedale del Mare, forte caldo in corsia. Pazienti con i ventagli
Lascia un commento