Calciomercato, ADL punta ad acquistare Samardzic
ADL non bada a spese per risollevare lo spirito di squadra dei Campioni d'Italia. Oltre alla conferma di Mazzocchi, il presidente vuole chiudere le trattative per un altro giocatore
CALCIOMERCATO SAMARDZIC – Nel mondo del calcio, l’inizio del nuovo anno significa solo una cosa: l’inizio della sessione invernale di calciomercato. E’ solo il 4 gennaio e Il Napoli è agguerrito per riprendersi dalla prima metà di campionato, che non è andata rose e fiori. ADL non bada a spese per avere nella società partenopea nuovi giocatori per risollevare lo spirito dei Campioni d’Italia.
Dopo le trattative di Pasquale Mazzocchi, la società ha intenzione di chiudere l’acquisto con Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese. A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino.
Calciomercato Samardzic, le ultime
Il presidente De Laurentiis punta in alto per risollevare lo spirito di squadra del Napoli con l’acquisto del centrocampista dell’Udinese. Questo è quello che si legge nell’edizione odierna de Il Mattino:
“De Laurentiis ha il vantaggio di un accordo di massima sia con il padre del centrocampista che con Pozzo. Certo, ballano ancora i diritti di immagine e i bonus al club friulano: ma l’accordo è dato in dirittura d’arrivo. Anche perché Samardzic ha da tempo dato l’ok al Napoli.”
Si attendono aggiornamenti per l’effettivo acquisto del giocatore e la chiusura del contratto, grazie al quale entrerà a far parte della rosa dei giocatori partenopei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: per l’estate tentazione Scalvini
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiaiano, rapina all’auto portavalori: tre banditi rubano i soldi delle pensioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola, oggi i funerali di Concetta Russo: donna uccisa a Capodanno