2 Luglio 2020

Calciomercato, accordo di massima tra Cengiz Under ed il Napoli

Le ultime notizie di calciomercato riguardanti il Napoli parlano di un Cengiz Under sempre più vicino alla squadra partenopea

Il calciomercato del Napoli, date le notizie degli ultimi giorni, è entrato nel vivo. Infatti, dopo l’arrivo dell’attaccante del Lille, Osimhen, in città anche per Cengiz Under sono stati fatti passi in avanti.

Secondo quanto riferito dal quotidiano “Il Messaggero”, il Napoli ed il giocatore turco avrebbero raggiunto un accordo economico per il futuro contratto. Si parla di circa 3 milioni di euro netti a stagione.

La trattativa ha subito un’accelerata nelle ultime ore a causa del blocco imposto da parte del Sassuolo per la vendita dell’esterno Boga.

Queste le parole sulle colonne del quotidiano: “La risposta data ieri da Fonseca sul mancato utilizzo di Under (“Non gioca per strategia, condizione”) nasconde in realtà vicende di mercato. Il Napoli è in pressing. La Roma, partita da una richiesta pre Covid-19 di 40 milioni, è scesa a 35. Ancora troppi per il club azzurro che ne offre 25+6 di bonus. Distanze non impossibili da colmare anche perchè De Laurentiis e Giuntoli si fanno forti del si del calciatore. Under, infatti ha già dato l’ok per il trasferimento a fronte di un ingaggio che, benefit inclusi, raggiunge i 3 milioni. Cengiz al bilancio figura a 7,8 milioni.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.