2 Luglio 2020

Incidente in auto, muore un uomo di 48 anni sulla Via del Mare

Incidente uomo

Un tragico incidente tra auto ha tolto la vita ad un uomo di 48 anni

Un tragico incidente autostradale ha tolto la vita ad un uomo di 48 anni. L’accaduto si è verificato sulla via del Mare a Santa Maria di Castellabate durante lo scorso pomeriggio.
Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, riferite in maniera dettagliata da “Il Fatto Vesuviano”, l’uomo era alla guida di una Jeep, in compagnia di un suo amico, quando ha perso il controllo ed ha tamponato una Opel Corsa. Subito dopo questo tamponamento, la Jeep si è scontrata con un albero posto a bordo strada.

Nonostante l’arrivo dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco sia stato repentino, per l’uomo di 48 anni non c’è stato nulla da fare. Invece, fortunatamente, l’amico è stato estratto vivo dalle lamiere e trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino. Al momento è ancora ricoverato.
Per l’autista dell’Opel Corsa, tamponata durante l’incidente, non ci sono state grosse conseguenze dato che è riuscito a fermarsi a lato della carreggiata evitando gli alberi presenti nella zona.

L’uomo tragicamente morto nell’incidente era originario dell’Est Europa.

Per rimanere aggiornato su tutte le news del giorno seguici sul nostro sito e sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.