30 Ottobre 2022

Calcio Napoli, Zenga: “Non si arrabbi Spalletti!”

Calcio Napoli: le parole di Zenga che potrebbero infastidire il tecnico partenopeo. Poi la dichiarazione: "Spalletti, non ti arrabbiare"

Calcio Napoli

Calcio Napoli – anche ieri la squadra partenopea ha sfoggiato una prestazione più che convincente contro un avversario che nelle scorse settimane era riuscito a far risultato anche su campi difficili: il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Eppure, grazie alle prestazioni super di Kvara, Meret e soprattutto Osimhen, tutto è sembrato più semplice di quanto inizialmente pronosticato. La pratica è stata agevolmente archiviata già nei primi quarantacinque minuti di gioco, strappando gli applausi del Maradona

Di belle parole su questa squadra se ne stanno spendendo tante e sembra inevitabile, a molti addetti ai lavori, parlare di scudetto. A sbilanciarsi, pur sapendo che Luciano Spalletti non gradirà, è stato l’ex portiere ed allenatore Walter Zenga, che ha così commentato la stagione azzurra:

“Mai vorrei che Luciano Spalletti si arrabbiasse, ma guardando le partite di questo Napoli mi risulta difficile pensare che non possa arrivare a vincere lo scudetto. Nello specifico sembra che Kim giochi lì da almeno dieci anni, Kvara si diverte e fa gol e assist, Osimhen oggi era inarrestabile. Complimenti a loro che chiudono le partite nei primi 20-30 minuti di gioco”

Su Napoli ZON troverai sempre notizie relative al Calcio Napoli! Per non perderne neanche una ti basterà seguirci sui nostri canali social e su Facebook CLICCA QUI