Calcio Napoli: volano stracci nello spogliatoio, la ricostruzione
Calcio Napoli parole pesanti e gesti di stizza al termine della gara e della sconfitta con l'Empoli di ieri pomeriggio.
Calcio Napoli – Dopo Empoli-Napoli sembrano che restino solo macerie di quello che fu il gruppo che esattamente dodici mesi orsono aveva conquistato il terzo scudetto della storia del club partenopeo.
Infatti lo spogliatoio di quello che fu un gruppo solido e coeso sembra ormai allo sbaraglio o almeno è quanto riportato dai colleghi di Repubblica (in realtà anche percepito da molti addetti ai lavori dopo la decima sconfitta stagionale di ieri).
Calcio Napoli volano stracci nello spogliatoio:
Secondo quanto riportato da Repubblica, sia nell’intervallo che a termine della partita con l’Empoli sarebbero volati stracci e parole pesanti all’interno dello spogliatoio al termine della gara:
Sono volati di nuovo gli stracci nello spogliatoio dello stadio Castellani e ci sono stati pure in campo dei gesti inaccettabili di insofferenza tra i giocatori, in un clima da tutti contro tutti.
Natan è stato sostituito quasi a furor di popolo nell’intervallo, nel vano tentativo dei compagni di trasformarlo in un capro espiatorio. Gli azzurri però sono stati inguardabili pure nel secondo tempo e dal naufragio non si è salvato nessuno, neppure chi è subentrato a gara in corso. Nemmeno l’ombra di una reazione, nonostante lo svantaggio. Così non si può andare avanti e Calzona lo ha ammesso con grande onestà”.
Questa la sintesi di quanto riportato da Repubblica: non resta altro che aspettare il termine di questa agognata stagione per ricostruire dalle macerie di un Napoli che fu Campione.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione sportiva di Napoli ZON: Empoli Napoli pagelle: undici indegni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fatebenefratelli infermiera presa a calci per la troppa attesa