7 Novembre 2022

Calcio Napoli: Ounas al veleno. Le dichiarazioni

Calcio Napoli: l'attaccante algerino al veleno dopo i suoi quattro anni in azzurro. Le vergognose dichiarazioni di Adam Ounas

calcio napoli ounas

Calcio Napoli: L’attaccante algerino, Adam Ounas, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a LPL, nelle quali ha parlato anche della passata esperienza all’ombra del Vesuvio. Le sue parole hanno fatto rapidamente il giro del web, facendo infuriare e non poco migliaia di supporters partenopei.

Nello specifico, Ounas ha affermato di aver sbagliato tutto quando “ha firmato col Napoli”, mentre alla finestra c’era anche un club importante come la Roma “che lo voleva per il dopo Salah”. Ma non è tutto; ciò che ha mandato su tutte le furie i tifosi azzurri è stata la sua schiettezza nel parlare di Napoli come “scelta sbagliata”, dimenticando l’affetto che gli è stato riservato, nonostante il suo apporto alla causa sia stato minimo.

“Anche mia moglie mi ha aperto gli occhi e dopo il Crotone sarei dovuto ritornare in Francia, come poi ho fatto. Ora qui mi trovo bene e sto con la mia famiglia. Nel calcio si fanno tante scelte ed io ne ho fatta una brutta”

Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Precedenti Napoli Francoforte: il dato che preoccupa i supporters partenopei”

Se il Napoli è la tua passione e l’azzurro è il colore del tuo cuore, non puoi fare a meno di supportare la nostra pagina Instagram (CLICCA QUI)