10 Novembre 2022

Calcio Napoli: Tre amichevoli dopo il ritorno dalla Turchia

Il Napoli contro l'Udinese giocherà l'ultima gara ufficiale del proprio 2022. Farà altre tre amichevoli dopo essere rientrato dalla Turchia.

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-Il Napoli giocherà  contro l’Udinese l’ultima gara ufficiale del proprio 2022 (sabato alle ore 15.00). Successivamente i giocatori azzurri, non impegnati nel Mondiale, godranno di due settimane di riposo, a seguire ci sarà il ritiro in Turchia ad Antalya. Gli azzurri di Luciano Spalletti torneranno in città il prossimo 13 dicembre dopo aver disputato anche tre amichevoli in terra straniera. Le partite amichevoli non finiranno però qui a quanto pare.

Calcio Napoli: Tre amichevoli dopo il rientro in Italia

Stando alle prime indiscrezioni di oggi, il Napoli disputerà altre tre amichevoli dopo il rientro in Italia per prepararsi al meglio in vista della gara del 4 gennaio contro l’Inter.

Luciano Spalletti ha già avuto esperienze passate con la lunga sosta invernale quando era alla guida dello Zenit, è stato proprio il tecnico azzurro a indicare Antalya come sede del ritiro della squadra partenopea in passato ci soggiornò proprio con la squadra russa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli e l’infortunio di Kvara: le ultime sul recupero

I fan, sono speranzosi di rivedere Kvara in campo nell’ultima partita contro l’Udinese. Questo perchè nonostante il giorno Spalletti gli avesse concesso un giorno di riposo, il georgiano, ieri si è allenato a Castel Volturno da solo e ha svolto le solite terapie e qualche lavoro in palestra