9 Giugno 2024

Calcio Napoli, il Torino spara alto per Buongiorno

Calcio Napoli, Buongiorno è il preferito di Conte per la difesa. De Laurentiis prova a convincere l'amico Cairo, che vorrebbe trattenerlo ma..

Instagram Buongiorno

Instagram Buongiorno

CALCIO NAPOLI, IL TORINO SPARA ALTO PER BUONGIORNO Dopo l’investitura ufficiale di Antonio Conte al Napoli, cominciano a delinearsi le prime mosse per la società partenopea. Ci sono alcune operazioni urgenti da sistemare. Il rinnovo a dieci milioni a stagione di Osimhen è propedeutico alla cessione. Con il nigeriano ricercato con insistenza dal Paris Saint Germain (che ha perso Mbappé) ma anche estimatori in Premier League e in Arabia. Un’altra necessità è rappresentata dal difensore centrale. Con Alessandro Buongiorno in cima alla lista dei desideri del mister salentino. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha scatenato una vera e propria asta per il difensore. Serviranno oltre 40 milioni di euro per convincere i granata a lasciar partire il leader difensivo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, la società piemontese vorrebbe trattenere il classe 1995, ma di fronte ad un’offerta superiore ai 40 milioni, non si metterebbe di traverso.

Calcio Napoli, De Laurentiis vuole accontentare Conte

Il Napoli ha intenzione di fare un investimento, anche economicamente significativo per Buongiorno. Sarebbe un tassello di assoluto livello . Il capitano del Torino potrebbe non essere l’unico innesto in difesa. Perchè intanto procede spedita l’altra operazione che riguarda Hermoso, con Conte che avrebbe già espresso il suo placet. Il difensore si libera l’1 luglio dall’Atletico Madrid e può accasarsi con un altro club. La partenza della scorsa estate di Kim Min-Jae in Baviera non è stata colmata con l’arrivo di Natan, che però puù rilanciarsi sotto la guida tecnica di Antonio Conte.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli: gli azzurri provano il colpaccio

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI