5 Dicembre 2022

Calcio Napoli: summit Hamsik-Giuntoli

Calcio Napoli: summit in Turchia tra Marek Hamsik ed il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli

calcio napoli

Calcio Napoli – Prosegue a gonfie vele il ritiro azzurro in Turchia e il lavoro dell’intero gruppo squadra (eccezion fatta per i nazionali) in vista della ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio 2023 contro l’Inter. Eppure, nonostante il primato in classifica, il club partenopeo continua a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi talenti da integrare in un gruppo sì giovane, ma al tempo stesso molto competitivo.

In tanti hanno notato il breve summit tra Marek Hamsik e Cristiano Giuntoli in quel di Antalya. Come accaduto già in passato, l’ex capitano azzurro ha dato al ds carpigiano alcuni suggerimenti di mercato. Il nome sul taccuino è quello di Tomas Suslov, centrocampista classe 2002, attualmente in forza al Groningen.

Lo slovacco sarebbe l’ennesimo profilo ideale per ADL: dotato di grande duttilità ed un’ottima visione di gioco, il tutto a cifre contenute. Il centrocampista è legato al club olandese fino al 2026, ma potrebbe facilmente partire dinanzi ad un’offerta congrua.

Giuntoli ci pensa e non molla Ferdi Kadioglu del Fenerbache, col quale (come confermato dal padre del ragazzo) sono stati già avviati i primi contatti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni. Stay tuned!

Non perderti le notizie più recenti sul calcio Napoli: segui la nostra pagina Instagram!