Calcio Napoli: splendida notizia da Castelvolturno
Calcio Napoli, gli azzurri preparano il match a Castelvolturno. Grande concentrazione in campo e una magnifica notizia per i tifosi...
Calcio Napoli. Questa mattina si è svolto al Konami Training Center di Castelvolturno l’allenamento del Napoli, in vista della sfida di Champions League di domani sera al Maradona. Gli azzurri incontreranno per la gara di ritorno valida per i quarti di finale il Milan di Pioli, uscito vittorioso dalla molto discussa gara di San Siro.
Dopo una prima fase di attivazione e torello, i calciatori hanno svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto. In chiusura il focus è stato sulle palle inattive. Rientra con il gruppo anche Gianluca Gaetano dopo la sindrome influenzale degli ultimi giorni. Ancora ai box Simeone, che ha svolto parte dell’allenamento in palestra e il resto personalizzato in campo.
Il primo quarto d’ora dell’allenamento è stato aperto alla stampa e l’aria respirata è stata di grande serenità: divertimento tra i calciatori ma anche grande attenzione e concentrazione. Anche mister Spalletti, sopraggiunto poco dopo l’inizio della seduta con Giuntoli, ha accolto i suoi con un grande sorriso.
Tutto pronto, quindi, per domani sera in occasione del match trar SS Calcio Napoli e A.C. Milan; resta qualche dubbio da sciogliere in merito alla formazione che Spalletti sceglierà di schierare in campo per sostituire gli assenti. Ndombele potrebbe essere favorito a Elmas per sostituire lo squalificato Anguissa. Juan Jesus prenderà il posto di Kim Minjae sul centro sinistra.
Ma l’unica vera certezza è la presenza di Victor Osimhen dal primo minuto, dati gli incoraggianti segnali dell’ultimo spezzone di partita contro il Verona che lasciano ben sperare sulla sua condizione. Il nostro bomber è apparso scalpitante già dai primi palleggi, assolutamente concentrato sul decisivo match di domani.
Calcio Napoli – Leggi anche “Per un momento lo scudetto passa in secondo piano”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO