Calcio Napoli: lo Scudetto per un momento in secondo piano
Poche ore al match più atteso in questo momento a Napoli, per la prima volta in questa stagione molto probabilmente lo Scudetto passa per un momento in secondo piano
CALCIO NAPOLI-Mancano poche ore al match più atteso in questo momento a Napoli, tanto atteso da ribaltare, almeno per un momento, la situazione e le priorità. Domani al Maradona una gara che vale tantissimo per entrambe le squadre. Chi passa vola diritto in semifinale di Champions League, raggiungendo così un traguardo storico.
Tanta curiosità di conoscere quali saranno i protagonisti della sfida. Spalletti ha recuperato Osimhen, avendo così la possibilità di contare non solo sul Cholito Simeone per questa gara delicatissima.
Calcio Napoli: Simeone in campo per l’allenamento
Questa mattina, in occasione dell’allenamento mattutino a Castel Volturno, si è rivisto sul terreno di gioco anche Giovanni Simeone. L’attaccante argentino si sta ancora impegnando per completare il suo recupero dall’infortunio ma questa mattina è tornato ad allenarsi sul campo in maniera individuale.
Recuperato infine Gianluca Gaetano dopo la mancata convocazione nella sfida di sabato contro il Verona. A differenza dell’argentino però, l’ex Cremonese si è allenato in gruppo.
Ad ogni modo, gli azzurri di Spalletti sono più che mai determinati a ribaltare la scena dopo la sconfitta a San Siro. L’atmosfera è ragionevolmente tesa per la Champions League . In vista di questo importante evento, sugli spalti oltre ai tanti, impazienti, tifosi napoletani, sono attesi anche circa 2500 supporters rossoneri. Insomma si prospetta un Maradona infuocato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli: in arrivo i tifosi del Milan
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO