Calcio Napoli, le parole di Spalletti dopo il match contro il Liverpool
"È un gruppo forte, venire qui a fare la partita che abbiamo fatto per lunghi tratti della gara vuol dire che abbiamo convinzione e consapevolezza"
CALCIO NAPOLI, SPALLETTI: “GRANDISSIMA PRESTAZIONE” – L’imbattibilità del Napoli si è fermata ieri ad Anfield dove gli azzurri hanno perso 2 a 0 contro il Liverpool, riuscendo comunque a mantenere il primo posto nel Girone di Champions League, con un totale di 20 reti segnate e sei subite. Anche l’allenatore Luciano Spalletti è soddisfatto e lo conferma ai microfoni di Sky Sport.
Calcio Napoli, Spalletti: “Gara equilibrata”
Il tecnico del Napoli commenta la grandissima prestazione della squadra: “Abbiamo tenuto palla alla grande per larghi tratti del match […], abbiamo mantenuto la gara equilibrata senza rischiare molto”. Secondo Spalletti i Reds sono stati più capaci di sfruttare le situazioni e di mantenere la concentrazione per tutti i 90 minuti di gioco.
I due goal del Liverpool sono arrivati infatti nelle ultimissime fasi di gioco, dopo il fuorigioco segnalato a Ostigard. In ogni caso per Spalletti il Napoli “è un gruppo forte, venire qui a fare la partita che abbiamo fatto per lunghi tratti della gara vuol dire che abbiamo convinzione e consapevolezza”. Il risultato generale resta splendido per l’allenatore.
Il tweet di Carlo Alvino
Anche l’umore della squadra non sembra essere compromesso nonostante la prima sconfitta dopo tempo. A confermarlo è Carlo Alvino su Twitter.
Lascia un like qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO