25 Settembre 2022

Calcio Napoli Simeone: Napoli è magia

Calcio Napoli Simeone: Napoli è magia credo nell'energia positiva. Scudetto? Vedremo alla fine dichiara l'attaccante azzurra in una lunga intervista ai colleghi del Il Mattino.

simeone calcio napoli

Calcio Napoli Simeone: Napoli è magia credo nell’energia positiva. Scudetto? Vedremo alla fine dichiara l’attaccante azzurra in una lunga intervista ai colleghi del Il Mattino.

Un argentino a Napoli ha sempre il suo fascino e il legame che si sta creando tra Simeone e la Città inizia a prendere le sembianze di un legame che sarà sempre più forte e lo si capisce dalle parole dell’attaccante durante l’intervista pubblicata oggi.

C’è stato qualcosa di speciale, quasi magico, fin dal primo momento in cui mi hanno parlato di Napoli. Ho sentito dentro di me delle vibrazioni positive, una voglia matta di indossare questa maglia. Ho avuto altre tentazioni questa estate ma quell’emozione che mi ha dato la parola Napoli non me l’ha data nessuno. C’è allegria a stare qui.” esordisce Simenone.

Continua il calciatore del Calcio Napoli: “Sono una persona sensibile, percepisco energie positive, vivo captando quello che è positivo attorno a me e riesco a separarlo da ciò che è negativo. E Napoli mi ha dato subito una scossa: qui dovevo venire. Io credo nella forza dell’energia, il mondo e l’universo sono in movimento e noi tutti siamo persone che si muovono dentro queste vibrazioni avvertendo se sono o meno in sintonia con la cosa giusta da fare. Credo in quello che sto facendo. E il volere e il credere sono sempre più forti di ogni cosa. Ci sono tante squadre forti come il Napoli ma è la voglia che poi decide chi vince”.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scuole chiuse a Napoli domani a causa del maltempo

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative al Calcio Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).