Calcio Napoli, Shomurodov:”Voglio segnare ma devo aiutare la squadra”
Ritorna titolare dal primo minuto Eldor Shomurudov che ha tanta voglia di mettersi in mostra contro il Calcio Napoli

CALCIO NAPOLI – Viene da mesi non facilissimi alla Roma Eldor Shomurodov, un attaccante che ha dimostrato di avere talento e ambizioni nei primi mesi in Italia. Portato nella capitale da Mourinho ha disatteso le aspettative e non ha quasi mai visto il campo.
In questa sessione di mercato appena passata, l’attaccante ha deciso di trasferirsi in un’altra squadra per tentare di rimettersi in gioco e lo ha fatto approdando allo Spezia di Gotti, che lotta per salvarsi.
Oggi i bianconeri affrontano in casa la prima della classe, quel Calcio Napoli schiacciasassi che tutti temono. Spalletti e i suoi sanno che sarà una gara complicata perchè lo Spezia è ben organizzato. E’ dallo stesso parere anche il neo acquisto Shomurodov che parla ai microfoni di Sky Sport prima della partita in questo modo:
“Io sono pronto, mi mancava giocare dal primo minuto. Voglio segnare, ma come prima cosa devo aiutare la squadra a salvarsi”. “Mister Gotti? Ho parlato con lui, la prima cosa che mi ha detto è che siamo come una grande famiglia e questo è molto importante”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Calcio Napoli: lo Spezia attende i ragazzi di Spalletti al Picco
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta poliziotto spara contro un 18enne, aveva litigato col figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO
#DaznOut, nuovi problemi nuovo hashtag: anche oggi tifosi imbufaliti