5 Febbraio 2023

#DaznOut, nuovi problemi nuovo hashtag: anche oggi tifosi imbufaliti

#DAZNOUT è l'hashtag partito su Twitter prima di Spezia - Napoli. La piattaforma ha di nuovo i soliti problemi mai risolti

#daznout

#DAZNOUT – E’ partito pochi minuti fa il nuovo hashtag che sta spopolando su Twitter. Il motivo? E’ semplice, sempre il solito, i consueti disservizi della piattaforma a pagamento Dazn.

Migliaia di tifosi in Italia si sono collegati, seppur quasi ora di pranzo, alla tv e sui propri dispositivi mobili per poter godere della partita Spezia – Napoli, una partita importante per entrambe le squadre, i padroni di casa che devono salvarsi e gli ospiti che vogliono lasciare ancora più indietro le concorrenti.

Tantissime persone hanno avuto e stanno avendo ancora in questi momenti problemi di connessioni ai server di Dazn che parrebbe non aver risolto ancora le proprie lacune. #DAZNOUT

In attesa di un riscontro positivo da chi gestisce la piattaforma ci si augura che il segnale arrivi presto per poter permettere una migliore usabilità a chi paga fior fior di soldi per un servizio che non funziona bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Shomurodov:”Voglio segnare ma devo aiutare la squadra”