Calcio Napoli, sabato in ritiro prima del match al Maradona
E' la prima volta che la squadra va in ritiro prima di una partita che si svolgerà in casa
CALCIO NAPOLI – Ieri si è svolto il match di Champions contro l’Union Berlino che ha totalizzato 1-1 alla fine dei 90 minuti. Il primo tempo il goal di Politano ha dato energia alla squadra, ma con il secondo tempo e il goal di Fofana, la squadra ha perso lo spirito di attacco.
La partita, ha conseguito ai tedeschi ad avere il primo punto nei giorni di ritorno, lasciando i giocatori con l’amaro in bocca. Oggi però arriva una notizia importante riguardo il Calcio Napoli in vista della partita in casa contro l’Empoli.
Il Napoli infatti, ha deciso di andare in ritiro prima della partita in casa, ed è la prima volta che succede. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli, le parole de La Gazzetta dello Sport
L’edizione odierna del giornale sportivo porta la notizia del ritiro che avverrà sabato, giorno prima della partita in casa contro l’Empoli. Queste sono le parole riportate dall’edizione odierna del quotidiano sportivo:
“È vero che il Napoli ha colpito anche un palo (come i tedeschi del resto) ma complessivamente la squadra è apparsa svogliata in certi momenti. E invece serve il massimo della concentrazione, contro qualsiasi avversario. Forse per questo motivo sabato la squadra per la prima volta andrà in ritiro prima di una partita in casa. Certo, con l’Empoli si gioca alle 12.30, ma meglio premunirsi”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock: rigore negato al Napoli? Spunta il caso Jaeckel
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arenaccia, scoperta sala giochi abusiva: sequestrati 10 apparecchi videopoker