3 Dicembre 2022

Calcio Napoli ritiro Turchia: visita a sorpresa di Hamsik

Calcio Napoli ritiro Turchia: ancora out Rrahmani e Sirigu, l'ex capitano a sorpresa nel ritiro azzurro.

Calcio Napoli ritiro Turchia

Calcio Napoli ritiro Turchia: prosegue il lavoro del gruppo, visita speciale per gli azzurri.

Continua il ritiro del Napoli in Turchia, la mini sessione invernale organizzata dalla Società e fortemente voluta da Spalletti per riprendere la condizione fisica dopo qualche giorni di vacanza a causa della sosta del campionato in virtù dei Mondiali in Quatar.

Il Napoli si trova in ritiro nella Città di Antalya nel resort Regnum Carya, struttura che ospita in questo momento altre squadre europee tra cui Crystal Palace, Hull City, Antalyaspor, Istanbul Basaksehir e Trabzonspor dove milita l’ex capitano azzurro Marek Hamsik.

Marekiaro ha assistito all’ultima parte dell’odierna seduta di allenamento ed è poi sceso in campo per salutare gli ex compagni e scattare una foto con l’attuale capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo: un momento goliardico e felice che ha sicuramente regalato un piacevole sorriso a tutti.

Intanto proseguono gli allenamenti degli azzurri in Turchia in vista delle prossime amichevoli organizzate dalla società per rimettere nella migliore condizione fisica il gruppo squadra in vista della ripresa del campionato il 4 gennaio contro l’Inter nella trasferta di Milano.

Ancora lavoro di palestra per gli infortunati Sirigu e Rrahmani: proprio per il difensore centrale si tenta di riportarlo a disposizione di Spalletti il prima possibile.

(Credit immagine: SSC Napoli social)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: assente il magazziniere Starace al ritiro in Turchia.