Calcio Napoli rinnovo Rrahmani: il difensore firma con gli azzurri
Calcio Napoli Rrahmani: prende forma il Napoli che verrà partendo dal presente con il difensore che ha rinnovato il contratto con gli azzurri.
Calcio Napoli rinnovo Rrahmani – Da poco giunta in redazione la notizia del rinnovo di contratto per il difensore centrale del Napoli.
Calcio Napoli rinnovo Rrahmani il rinnovo e i dettagli:
Secondo quanto si apprende da Sky, il difensore ha firmato il nuovo contratto che è stato depositato: Rrahmani ha prolungato sino al 2027 con un leggero adeguamento economico e con un opzione per un ulteriore anno di contratto che lo porterebbe a scadenza il 30 giugno 2028.
Manca dunque solo l’ufficialità del rinnovo con il consueto tweet da parte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis e il difensore kosovaro che ha ottimamente figurato al fianco di Kim in questa stagione, sarà ufficialmente legato per almeno altri 4 anni alla maglia azzurra.
Rrahmani resta e la situazione del coreano Kim?
Per l’altro difensore centrale protagonista della cavalcata scudetto bisognerà attendere il termine della stagione e capire se il Napoli riuscirà a superare i 14 giorni che vanno dal 1 al 14 luglio senza che nessuno bussi alla porta con i circa 42 milioni di euro previsti dalla clausola: staremo a vedere.
Manca poco dunque all’inizio del nuovo calciomercato azzurro che partirà dal 5 giugno al termine della festa scudetto in occasione di Napoli-Sampdoria: gli azzurri scopriranno prima il nuovo allenatore, molto probabilmente il nuovo Direttore Sportivo e infine la squadra della prossima stagione inizierà a prendere forma.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tatuaggio Spalletti: il mister si tatua il terzo scudetto
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli report allenamento: out Di Lorenzo, Politano e Ndombele
ARTICOLO SUCCESSIVO