Calcio Napoli, Raspadori è l’italiano più pagato di sempre
30 milioni per Raspadori pagati dal Calcio Napoli. L'attaccante è l'italiano più pagato di sempre secondo la Gazzetta dello Sport
CALCIO NAPOLI – Un altro riconoscimento importante per Giacomo Jack Raspadori, uno dei pupilli del Napoli vittorio di Spalletti.
L’allenatore lo ha voluto e gli ha dato quella fiducia che Giacomo ha ripagato con gol e prestazioni importanti in sostituzione ai titolarissimi. Oggi quella fiducia è stata trasferita anche con l’azzurro della Nazionale.
Quanto ha pagato il Calcio Napoli per Raspadori?
E’ la Gazzetta dello Sport che riporta la notizia dei 30 milioni pagati dal Napoli per accaparrarsi le prestazioni di Raspadori. Una cifra piuttosto alta considerando i mercati al ribasso a cui sono abituate le squadre italiane negli ultimi anni.
Applausi dunque per Giacomo, ribaditi ieri anche dal presidente Aurelio De Laurentiis, che non dimentica i 30 milioni che ha dovuto pagare per acquistarlo, italiano più costoso di sempre del Napoli”. Questo il virgolettato dei colleghi della Rosea che proclamano Raspadori come l’italiano più pagato di sempre.
Un jolly anche per Garcia
Anche il nuovo mister Rudi Garcia vede di buon grado le caratteristiche di Raspadori e lo tiene in considerazione per diversi ruoli nel suo scacchiere impiegandolo come esterno oppure come punta centrale ma anche in una posizione un po’ più arretrata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: The Best Fifa Men’s Player 2023: anche Kvara e Osimhen in finale
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione in ospedale, prima picchia la moglie poi anche medici e infermieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 14 Settembre 2023, numeri vincenti