Calcio Napoli: quale potrebbe essere la partita decisiva? La nuova data
CALCIO NAPOLI: La sconfitta di ieri subita dalla squadra partenopea non inciderà più di tanto sulla corsa scudetto. Il Napoli é infatti al primo posto e l’avversario più vicino é la Lazio che ha molte partite difficili da affrontare.
Ci saranno infatti match contro la Juve, l’Inter e il Milan: quindi un pochino improbabile che i biancocelesti riescano ad avvicinarsi alla squadra di Spalletti.
Per scaramanzia in molti hanno preferito non addobbare ancora balconi e case, mentre altri hanno probabilmente pensato a festeggiare le belle soddisfazioni che il team sta regalando più che altro.
Ma, scaramanzia a parte, quando il Napoli potrà vincere lo scudetto?
Visti i 16 punti di vantaggio sulla Lazio, che é al 2° posto, e secondo quanto riporta Calcionapoli24, la partita che potrà decretare la vittoria dello scudetto potrebbe essere quella contro l’Udinese, del 3 maggio, che si terrà al Dacia Arena. Questa é solo un’ipotesi, ma lo scopriremo solo vivendo.
Leggi anche: Calcio Napoli, i francesi puntano Osimhen. Icardi in cambio?
Con uno scudetto ancora da cucire sul petto si pensa già a quello che sarà il futuro prossimo, soprattutto in orbita mercato. Con una stagione così Victor Osimhen è finito nel mirino dei top club europei.
Tra questi anche il Psg che, reduce ormai da un’altra figuraccia in zona Champions, vorrebbe riuscire a strappare il nigeriano al Napoli. Il perchè è facile..
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO