20 Marzo 2023

Calcio Napoli: quale potrebbe essere la partita “decisiva”? La data

Immagine social

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI: La squadra partenopea ha battuto anche il Torino e quello che per i tifosi era solo un sogno sembra quasi stia per diventare realtà. Quella parola non la pronunciano per scaramanzia, incredulità, ma fatto sta che non manca molto.

I tifosi, fanno continui calcoli per le giornate che mancano e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, mancano cinque partite per il trionfo. La squadra di Spalletti é a +19 sulla Lazio, e a +21 sull’Inter. Qualora la situazione restasse così, si potrà festeggiare il 30 aprile, in occasione della partita con la Salernitana. Dopo di essa ci saranno altri 6 match.

CALCIO NAPOLI: Riguardo la vittoria del Napoli nell’ultima partita, vi abbiamo riportato le parole di Antonio Corbo che ne ha parlato su Repubblica. “Mai così forte il Napoli, mai così bello e diverso. All’emozione delle vittorie seguono sempre le riflessioni”. A suo avviso, il decorso peggiore di tutti, l’ha fatto il Milan, scivolato giù di 23 punti. ”Sfatto e sfasciato dovrà misurarsi tre volte in aprile con la nuova capolista, il 2 in serie A, il 12 e 18 nei quarti di Champions”. Agli azzurri non… continua a leggere

Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli, Di Lorenzo:”Combatteremo contro il Milan”