Calcio Napoli: post Osimhen? il Napoli punta Hojlund
Qualora De Laurentiis fosse disposto a investire tanti soldi su Osimhen, il massimo dirigente non si farebbe trovare impreparato
CALCIO NAPOLI- Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembrerebbe proprio che la squadra azzurra stia puntando Hojlund, come nuovo obiettivo di Calciomercato.
Il Napoli sta cercando una via di comunicazione con l’Atalanta, per potersi garantire un accesso più semplice al giovane talento. Leggiamo sul quotidiano: “il Napoli si sta muovendo per cercare di garantirsi con l’Atalanta una corsia privilegiata per Rasmus Højlund, classe 2003, centravanti danese. 6 gol alla sua prima stagione in Serie A. Al club di De Laurentiis potrebbe bastare anche bloccarlo e lasciarlo ancora una stagione in più a Bergamo, per maturare”.
Calcio Napoli: soluzione post Osimhen
Solo alla luce di offerte irrinunciabili, De Laurentiis sarebbe disposto a privarsi dei suoi fiori all’occhiello. Qualora un club fosse disposto a investire tanti soldi su Osimhen, il danese Hojlund sarebbe una delle soluzioni privilegiate e un ottimo talento su cui investire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, il comune organizza la festa scudetto
La città non vuole farsi trovare impreparata e già fa il conto alla rovescia per poter scendere in strada e urlare la gioia di essere campioni d’Italia. Stando a quanto riportato da Repubblica nella giornata di oggi il Comune starebbe pensando a un evento in piazza in grande stile per il giorno 4 giugno, con la chiusura del campionato. Alla festa l’ospite d’eccezione dovrebbe essere …
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO